Abbiamo il piacere di informare che quest’anno, per la prima volta, la nostra Azienda sarà presente alla 53esima edizione di Vinitaly in programma a Verona da domenica 7 a mercoledì 10 aprile 2019. Ci potrete trovare nel padiglione PALAEXPO, allo stand D5. Attendiamo una gradita visita da parte Vostra al fine di illustrare e degustare la nostra produzione di Bonarda “Rubrum” e di Riesling “Niveum”.

“Vinitaly si è sempre dichiarato uno strumento di servizio per le istituzioni e il sistema delle imprese in chiave business e di relazioni internazionali – spiega Maurizio Danese, presidente di Veronafiere. Vinitaly si presenta come un unicum espositivo a livello internazionale grazie alla compresenza di
Sol&Agrifood, salone internazionale dell’agroalimentare di qualità, rassegna interattiva che attraverso cooking show, momenti educational e degustazioni valorizza in chiave business le peculiarità dell’agroalimentare e l’olio extravergine d’oliva in particolare, e di Enolitech, appuntamento internazionale con la tecnologia innovativa applicata alla filiera del vino e dell’olio. Il tutto legato da un ensemble di chef stellati, proposte di wine&food pairing, degustazioni di livello internazionale che fanno di ogni edizione di Vinitaly una annata irripetibile con appuntamenti di formazione tecnico-scientifica.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *